Tex Immobilie

Attività principale della nostra azienda è una costruzione e di intermediazione immobiliare. Qui troverete una vasta gamma di immobili: terreni, uffici, case e appartamenti, nelle zone costiere dell'Istria e le sue città di Parenzo, Rovigno, Umago, Cittanova e Pola, Medulin, Rabac, Opatija, ..., e un'offerta dal collinare entroterra dell'Istria giustamente chiamato "nuova Toscana".

Nuovi arrivi

  • 31

    Anno di esperienza
  • 2

    Un agente di fiducia
  • 300

    Proprietà in offerta

Sedi

Parenzo

In questa famosa destinazione turistica sulla costa occidentale dell'Istria, troverai un vero e proprio scrigno di siti storici. Il più notevole di questi è la Basilica Eufrasiana sotto la protezione dell'UNESCO. Fu costruito nel VI secolo ed è uno dei monumenti meglio conservati dell'arte bizantina nel Mediterraneo.

Google mappa

Rovigno

Rovigno è una città sulla costa occidentale dell'Istria e una delle destinazioni più fotografate e pittoresche della regione. È molto popolare tra i turisti per le sue strade di pietra che arrivano fino alla chiesa di St. Eufemia che veglia su di lui.

Google mappa

Umago

Umago è una città nel nord dell'Istria occidentale nota per le sue strutture sportive, in particolare il torneo di tennis ATP, che attira ogni anno tennisti di fama mondiale e un pubblico numeroso. Vicino a Umago puoi giocare a golf in un campo professionale con 18 campi.

Google mappa

Pola

Pula se smjestila na samom jugu poluotoka i administrativni je centar Istre još od rimskog doba. Najznačajniji spomenik i simbol grada je Arena koja spada u elitno društvo najvećih sačuvanih rimskih amfiteatara na svijetu. Jedina od svih ima sva tri očuvana arhitektonska reda. Pulska Arena izgrađena je u 1. stoljeću.

Google mappa

Notize

Parenzo si è sviluppata sopra una piccola penisola dalla forma simmetrica già prima dell’arrivo degli abitanti illirici Histri. Il centro storico di Parenzo è rimasto su questa penisola fino ai giorni nostri.  A seguito del loro arrivo, gli Histri insediarono l’intera zona circostante della città, il cui perfetto riparo naturale ha favorito la costruzione del centro portuale che ha permesso a sua volta uno sviluppo indisturbato di Parenzo. I manoscritti degli antichi storici e geografi Greci risalenti al 6° e 4° sec. a.C. testimoniano di un piccolo villaggio dei pescatori, e i reperti archeologici di dimore umane risalenti a quell’epoca. 
This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking accept, you accept all cookies.